domenica 9 gennaio 2011

Microsoft Office Enterprise 2007 Portable by Fabianator

Microsoft Office Enterprise 2007 Portable by Fabianator
Unica versione ITALIANA compatibile con Windows Seven 32 e 64 bit.
(il sistema non contiene aggiornamenti e quindi neanche Service Pack!)

Basta lanciare il file .EXE per aver una suite completa di:

Microsoft Office Word
Microsoft Office Excel
Microsoft Office Access
Microsoft Office Groove
Microsoft Office PowerPoint
Microsoft Office InfoPath
Microsoft Office Publisher


Tutto raggruppato in un comodo menù:


Il pacchetto è compattato in un file autoestraente che dispone l'intera suite in una cartella temporanea nel vostro HD, quindi anche se lanciata da chiavina USB questo verrà copiato "momentaneamente" nel HD Principale per migliorare le prestazioni dei programmi (ricordo che la suite è molto pesante, eseguirla in una chiavina USB sarebbe un suicidio!). Chiuso il menù principale la cartella verrà cancellata in maniera di non lasciare traccia sul PC ospitante.


Inoltre per chi avesse problemi di "cure" magari perché in precedenza ha installato una versione di MSO 2007 e questa è stata sgammata può ricurare il S.O. mettendo un OGA fix, in maniera di lavorare tranquillamente. Basta cliccare sull'icona del logo di MSO che si illumina al passaggio del mouse:



Per chi volesse lavorare senza estrarre i pacchetti ogni volta con l'autoinstallazione (magari qualcuno decide di mettere questo office sul suo PC) puoi fare l'estrazione del file su una cartella e poi usufruire del launcher.exe per aver subito il menù. Magari creando un collegamento sul desktop. Molto più reattivo ma con un consumo di spazio maggiore.



Peso del programma (file .EXE): 846 Mb.
Peso del programma scompattato: 1,24 Gb.

Molti antivirus come AVG, AVAST o AVIRA vedono il LAUNCHER.EXE come un falso positivo, quindi dovrete disattivare l'antivirus (o cambiarlo non sarebbe peggio!)

16 commenti:

  1. Funziona a tutti anche con la x64
    sicuramente tu hai Avast, AVG o Avira che bloccano il LAUNCHER.EXE perché secondo loro nocivo... disattiva l'antivirus (se lo cambi è meglio) e vedrai che funziona.

    RispondiElimina
  2. innanzi tutto vi ringrazio per l'ottima release ma c'è una cosa che mi da fastidio. ho spostato il software portatile nella cartella programmi ed ho impostato microsoft word come software predefinito per leggere i miei file di word. adesso i file .doc & .docx al posto di avere una semplice icona bianca hanno sempre l'icona bianca ma con su raffigurato un piccolo documento word. non c'è un modo per dare ai documenti l'icona del programma? questa sarebbe proprio la ciliegina sulla torta, se è possibile sarebbe come se avessi il programma installato!!

    si può fare? spero di si..

    RispondiElimina
  3. c'è un piccolo problema nella versione portatile, non evidenzia gli errori di ortografia.. si può risolvere?

    RispondiElimina
  4. Non puoi assegnare una estensione ad un programma portable, queste sono delle limitazioni che non si possono togliere.

    Controllo Ortografico:
    1.Fare clic sul pulsante Microsoft Office
    e quindi fare clic su Opzioni di Word .
    2.Fare clic sul controllo .
    3.Fare clic su questa opzione per deselezionare la casella di controllo Controlla ortografia durante la digitazione .
    4.Fare clic per deselezionare la casella di controllo Controllo grammaticale durante la digitazione .

    RispondiElimina
  5. Purtroppo da ieri non funziona piu' dopo 6 mesi di corretto funzionamento su Windows 7 32 bit. Si blocca nel launching di una qualunque delle applicazioni, idee?
    Grazie!

    RispondiElimina
  6. Il tuo antivirus magari ci ha messo lo zampino, applicazione isolata è quello che mi viene in mente principalmente...
    Estrai il pacchetto con WinRar e prova i programmi direttamente dal file .EXE senza usare il launcher.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo niente da fare, mi ero espresso male, gia' li lanciavo dagli .EXE e anche ri-estraendo non cambia nulla :-(

    RispondiElimina
  8. Mi sembra molto strano. Qualcosa blocca i file... a me funziona tuttora dopo 1 anno...
    riscarica nuovamente Leo

    RispondiElimina
  9. ciao fabianator,
    se sei lo stesso con cui ho avuto un contatto su italianshare (mi hai dato consigli anche su W7), potresti mandarmi una mail privata. Ti vorrei fare una domanda sulla board.
    Thanks

    RispondiElimina
  10. ciao spero qualcuno possa aiutarmi, ho installato la release...ottima, proprio quello che cercavo per il mio netbook. Ho solo un problema, quando lavoro un documento (tesi) creato sul mio pc fisso con word 2003 e lo modifico con questa release le modifiche non riesco a vederle tornando a lavorare il documento su word 2003. Preciso che quando salvo definitivamente la procedura che seguo è: salva con nome e salvo in modalità word 2003. Spero di essere stata chiara...grazie.

    RispondiElimina
  11. Scusa, ho visto solo ora il tuo messaggio, la board è tornata online http://www.islafenice.net usa i tuoi vecchi User e Pass di ItalianShare.
    Purtroppo la compatibilità è un po' compromessa in questa versione, ovvero fai nuovi documenti e li salvi in qualsiasi modalità e funzionano, ma a lavorare con quelli già creati non sempre vengono gestiti bene con altre versioni precedenti.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao qualche tempo fa avevo provato questo programma e funzionava tutto bene, ma poi mi si è rotto il pc e l'avevo perso.
    Ora volevo riprovare a riscaricarmelo, ma quando vado sul sito per il download mi dice "This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.".
    Potresti ricaricarlo, magari su qualche altro sito di upload?
    Ne avrei davvero bisogno, mi serve per scuola.
    Grazie in anticipo =)

    RispondiElimina
  14. Kikari99 purtroppo gli hosting sono venuti a meno, quindi solo link ED2K (mulo).

    RispondiElimina
  15. Ms Office Portable: Microsoft Office Enterprise 2007 Portable By Fabianator >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Ms Office Portable: Microsoft Office Enterprise 2007 Portable By Fabianator >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Ms Office Portable: Microsoft Office Enterprise 2007 Portable By Fabianator >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK gX

    RispondiElimina